nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
L’hotel si compone di 26 stanze confortevoli, tutte dotate di bagno privato, tv, aria condizionata, wi-fi gratuito e cassaforte, e arredate con quadri, lampade e altri oggetti prodotti nei laboratori della cooperativa Azalea.
GranCan Hotel Ristorante è il luogo ideale per vivere un’esperienza unica di turismo, conoscenza del territorio e inclusione sociale. È infatti più di un semplice albergo, più di un tradizionale ristorante: è un progetto sociale della cooperativa Azalea, che dal 1994 promuove un turismo inclusivo e percorsi di riabilitazione e inclusione attiva.
Il GRAN CAN RistorArteHotel è un posto un po’ speciale dove, accanto all’ospitalità, alla ristorazione e al buon vino, vive un progetto di cura ed inclusione per Persone con disabilità mentale, in parte coinvolte in attività quotidiane come la preparazione di pane e dolci e di oggetti d’arredo e artigianato. Una scelta precisa che mira a tenere Persone meno fortunate all´interno della società
Numero totale di camere: 26
diviso in: 2 SING | 24 DOPP
L´hotel a 2 stelle dispone di 26 camere confortevoli con aria condizionata e finestre apribili.
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
Autostrada A4/A22, uscita Verona Nord, si prosegue in direzione Trento - S. Pietro in Cariano fino all´uscita S. Pietro in Cariano. Dall´uscita si prosegue in direzione S. Pietro in Cariano passando S. Floriano fino ad arrivare a Pedemonte. L´Hotel si trova sulla strada a dx circa 1 km dopo il semaforo di Pedemonte.
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
Dalla Stazione Ferroviaria Verona Porta Nuova, prendere il Bus per Negrar e scendere alla fermata S. Maria di Negrar. L´Hotel è a circa 200 metri di distanza in direzione Ovest per S. Pietro in Cariano - Trento.
Si parla...