nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
L´hotel Hosianum Palace è situato nel centro storico di Roma, a soli 50 metri da Piazza Venezia e da Via del Corso. Il Pantheon si trova a 700 m, Piazza Navona a 800 m e Trastevere a 900 m di distanza. Altri luoghi come Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, il Colosseo e il Vaticano si trovano nelle vicinanze dell´hotel Hosianum Palace.
L´hotel Hosianum Palace di Roma è situato in un elegante palazzo del 16 ° secolo, ed è uno degli alloggi più esclusivi di Roma. L´hotel offre camere in stile impero, un bar, una terrazza sul tetto e una sala per la colazione.
Raffinato ed elegante, tutte le camere sono ben coordinate, piacevoli, accoglienti ed estremamente confortevoli. Ogni camera dispone di chiavi elettroniche, bagno privato con doccia e asciugacapelli, aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento, cassaforte elettronica, TV satellitare, linea telefonica diretta, presa internet, minibar e scrivania.
Nel 1578, durante il pontificato di Papa Gregorio XIII, il cardinale Stanislao Hosio fondò l´Ospizio polacco di San Stanislao a Roma, che fu annessa a S. Stanislao V.M. chiesa consacrata adiacente. Que
Oggi, il Palazzo di Hosianum, casa del cardinale Hosio, ha riaperto le sue porte e riacquistato il suo antico splendore.
Numero totale di camere: 28
diviso in: 9 SING | 19 DOPP
L´hotel a 3 stelle dispone di 28 camere confortevoli con aria condizionata, minibar, Linea ISDN, cassaforte in camera e finestre apribili.
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
From the airport take the Airport train or a taxi to the city centre. Traivn arrives on termini station. from there take a bus n 64 or 40 get off on piazza Venezia. then few minute walk.
Si parla...