nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
La struttura si trova circa a metà strada tra Verona e Vincenza, nel comune italiano settentrionale di San Bonifacio. Il country hotel Le Muse vi accoglie un po´ fuori città ed è immerso in un paesaggio caratterizzato da vigneti. Inoltre, non perdetevi una passeggiata fermandovi da uno dei viticoltori.
Questo hotel a conduzione familiare delizia i suoi ospiti con comfort, stile e una grande quantità di passione. Le camere sono tutte progettate in modo individuale e dotate di tutto il necessario per farvi sentire a vostro agio. I piatti di prima classe sono serviti nell´elegante ristorante, creato dal capocuoco, Davide Piva, prestando una grande attenzione ai dettagli dall´interno team. Deliziate le vostre papille gustative e provate nuove combinazioni di sapori.
Le camere e le suite sono caratterizzate da interni eleganti e accoglienti a beneficio di un’atmosfera armoniosa, che genera relax e benessere. Per fare scorta di sapori nella stessa struttura, il ristorante, diretto dall’estro creativo dello chef Davide Piva, vi accompagnerà in un percorso piacevole nella tradizione gastronomica locale e internazionale. A disposizione un parcheggio gratuito.
Numero totale di camere: 23
diviso in: 7 SING | 13 DOPP | 2 Suite junior | 1 Suite
L´hotel a 3 stelle dispone di 23 camere confortevoli con aria condizionata, minibar, Wi-Fi, cassaforte in camera e finestre apribili.
Numero totale di appartamenti : 0
L´hotel a 3 stelle dispone di appartamenti confortevoli con .
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
Autostrada A4, uscita Montebello Vicentino,seguire per Verona, a 2 Km svoltare a sinistra in presenza delle nostre indicazioni,proseguendo per 300 metri l´albergo si trova sulla destra
Si parla...