nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
Il La Bussola Hotel Tropea Calabria è situato sulla costa del Mar Mediterraneo, a meno di 9 km di distanza da Tropea. Gli splendidi dintorni dell´hotel sono ideali per gli amanti del ciclismo e dell´escursionismo. Il centro città è ricco di negozi, bar e ristoranti.
Il La Bussola Hotel Tropea Calabria è un albergo che offre ampie camere arredate con gusto e dotate dei più moderni comfort, tra cui una connessione Internet senza fili gratuita. I ristoranti propongono ottime specialità della cucina locale e internazionale. Il La Bussola Hotel Tropea Calabria dispone, inoltre, di varie sale per eventi e conferenze.
Ciò che veramente ci contraddistingue è la cucina,sempre genuina, abbondante e succulenta, capace di soddisfare anche i più esigenti buongustai. Il menù è studiato per offrire piatti dal gusto intenso.
Numero totale di camere: 32
diviso in: 2 SING | 20 DOPP | 6 Suite junior
L´hotel a 3 stelle dispone di 32 camere confortevoli con aria condizionata, minibar, Pay TV, Wi-Fi, cassaforte in camera e finestre apribili.
Numero totale di appartamenti : 0
L´hotel a 3 stelle dispone di appartamenti confortevoli con frigorifero.
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
IN AUTO DA NORD: Autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria, uscita Pizzo Calabro quindi S.S. per Tropea – Capo Vaticano;Oppure uscita S. Onofrio - Vibo Valentia seguire le indicazioni per Ricadi - Capo Vaticano. IN AUTO DA SUD: Autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria, uscita Rosarno quindi proseguire per Nicotera – Joppolo – Coccorino – Ricadi – Capo Vaticano.
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
By train: get off at Tropea station (7 km) or Rieadi (1,5 km). By air: you have to arrive in Lamezia Terme (65 km).
Si parla...