nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
L´hotel Puente Romano de Salamanca sorge a Salamanca al margine settentrionale del centro storico. Fate una passeggiata lungo il vecchio ponte romano fino al Palazzo dei Congressi e alle Cattedrali vecchia e nuova. Inoltre, si consiglia vivamente di visitare anche la Plaza Mayor e il Café Novelty. L´Aeroporto di Salamanca-Matacan si trova a 18 km di distanza.
L´hotel garantisce ai propri ospiti soggiorni rilassanti e dispone di ampie camere arredate con gusto e dotate di tutti i comfort moderni desiderabili come un balcone o terrazzo ideali per trascorrere soggiorni piacevoli. Lasciatevi coccolare dalle morbide lenzuola ed abbandonatevi al mondo dei sogni. Al mattino, come prima cosa assaggiate la deliziosa prima colazione proposta dall´hotel.
Numero totale di camere: 35
diviso in: 3 SING | 32 DOPP
L´hotel a 4 stelle dispone di 35 camere confortevoli con bagno con vasca, aria condizionata, minibar, cassaforte in camera, finestre apribili e idonea per disabili.
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...