nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
Neustadt an der Orla ha un centro storico con numerose curiosità e si trova in una posizione ideale che permette di accedere ai centri culturali dei più grandi poeti tedeschi, Goethe e Schiller. Weimar e Jena sono di facile accesso. La città si trova al bordo della foresta di Turingia, vicino ai più grandi laghi con dighe di Germania, circondata da fortezze e castelli.
Hotel a gestione famliare che accoglie i suoi clienti con la convivialità della Turingia e le sue specialità regionali. Ristorante con circa 50 coperti, 2 sale per conferenze, camere con doccia, WC, televisore, accesso Internet e sauna. Nei mesi estivi, ristorazione all’aperto o sulla terrazza soleggiata. Arredamento tradizionale: mobili, porte e portoni antichi, scalini in granito tagliati a mano provenienti dalla Svizzera. Quando poserete i vostri piedi sui parquet, potrete sentire la musica e vedere le danze praticate cento anni fa. La casa e i suoi abitanti hanno visto sontuose feste ma anche vissuto dolorosi periodi di guerra scolpiti nella storia.
Numero totale di camere: 19
diviso in: 2 SING | 17 DOPP
L´hotel a 3 stelle dispone di 19 camere confortevoli con Wi-Fi e finestre apribili.
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
Direzione sud sull’A9, uscita Dittersdorf, a sinistra verso Neustadt/Orla per circa 6 km. Da ovest, sulla A4, Hermsdorfer Kreuz sulla A9, uscitaTriptis, a destra verso Pößneck B 281. Uscire al centro di Neustadt, a destra per 800 m (hotel segnalato). Stazioni ferroviarie: Neustadt, 300 m. Jena (ICE), 35 km. Aeroporto Halle/Leipzig 80 km. Altenburg/ Nobitz 60 km.
Si parla...