nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
Grazie alla sua posizione a Camposampiero nella parte settentrionale di Padova, l´hotel Al Pino Verde è il punto di partenza ideale per esplorare la regione del Veneto. Il centro della città di Padova, con monumenti quali la Cappella degli Scrovegni, la Basilica di Sant´Antonio e il Palazzo della Ragione, è raggiungibile in 30 minuti di auto dall´hotel Al Pino Verde.
Sia coloro che viaggiano privatamente che per lavoro apprezzano l´atmosfera piacevole presso l´hotel Al Pino Verde a Padova. La struttura offre camere eleganti e arredate in modo confortevole mentre nel ristorante si servono una grande varietà di piatti veneziani ed internazionali. Inoltre, l´hotel dispone di sale conferenze luminose e multifunzionali per riunioni, seminari e presentazioni.
Parcheggio gratuito, garage, aria condizionata, minibar, TV sat., Telefono WI-FI, cassaforte, sale congressi, Suite con idromassaggio, ristorante e american bar.
Numero totale di camere: 101
diviso in: 46 SING | 55 DOPP | 4 Suite junior
L´hotel a 4 stelle dispone di 101 camere confortevoli con minibar, Wi-Fi, cassaforte in camera e finestre apribili.
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
Raggiungere l´hotel è semplicissimo: dall´autostrada A4 MI-VE uscire a Padova EST e proseguire in direz. Castelfranco V.to. Dopo circa 10 Km prendere l´uscit di Camposampiero e seguire le indicazioni. L´albergo si trova a circa 600 mt dall´uscita
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
Raggiungere l´hotel con il treno: Dalla stazione di Padova, prendere il treno verso Trento-Bassano e dopo circa 15 min. scendere alla stazione di Camposampiero. L´hotel si ytrova a circa 800 mt dalla stazione. Vi suggeriamo di contattare l´hotel per event. transfer.
Si parla...