nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
Questo hotel si trova in una posizione centrale nei pressi di diversi musei di Nuoro, una bellissima città situata nella parte orientale della Sardegna. Mettete le scarpe da trekking ed esplorate la natura incontaminata che circonda la città. Olbia dista 100 km e offre un servizio regolare di traghetti per la terraferma.
Il cordiale personale dell´Euro Hotel vi accoglie in una hall spaziosa e luminosa. La struttura dispone di moderne camere dotate di numerosi comfort come la connessione Internet Wi-Fi gratuita. Dopo una gustosa cena presso il ristorante, potrete anche rilassarvi facendo due chiacchiere con gli altri ospiti nel lounge bar.
L´hotel dispone di un Bar, Camere per disabili, Riscaldamento e Aria Condizionata, Deposito bagagli. La connessione Internet wireless è disponibile nelle camere ed è gratuita.
Numero totale di camere: 54
diviso in: 3 SING | 51 DOPP
L´hotel a 3 stelle dispone di 54 camere confortevoli con aria condizionata, minibar, Pay TV, Linea ISDN, Wi-Fi e finestre apribili.
Numero totale di appartamenti : 0
L´hotel a 3 stelle dispone di appartamenti confortevoli con .
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
Dai principali scali aeroportuali o marittimi, si percorre la strada statale 131 e si imbocca l´ ingresso Nuoro con direzione centro città. Al primo semaforo si svolta a sinistra. Al secondo semaforo si va dritti per 50 mt e si arriva all´Hotel.
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
In Aereo: l´ aeroporto più vicino è quello di Olbia, ma è possibile anche atterrare all´ aeroporto di Alghero. La città è raggiungibile dagli aeroporti tramite autobus di linea. In Nave: Il porto più vicino è quello di Olbia, situato a poco più di 100 km da Nuoro.
Si parla...