nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
L´Hotel Donna Camilla Savelli di Roma si trova a Trastevere, il quartiere più pittoresco di Roma, immerso tra i palazzi e le piazze tipici della Città eterna. Nelle stradine lastricate di sampietrini gli ospiti dell´hotel possono trovare una vivace vita notturna, mentre il vicino Ponte Sisto consente un facile accesso alle attrazioni turistiche del centro storico.
L´Hotel Donna Camilla Savelli di Roma si trova in un monastero risalente al 17° secolo progettato dal Borromini, il più importante architetto barocco. La struttura è stata elegantemente ristrutturata e dispone di camere funzionali, arredate con gusto e dotate del massimo dei comfort. L´Hotel Donna Camilla Savelli dispone anche di un roof garden panoramico pieno di bellissime piante e da cui si gode una vista unica sulla città.
Numero totale di camere: 99
L´hotel a 4 stelle dispone di 99 camere confortevoli con bagno con vasca, aria condizionata, minibar, Pay TV, Wi-Fi e cassaforte in camera.
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
uscita 1 Aurelia direzione centro proseguire per circa 2,5 km a Largo T. Perazzi girare a destra su Via Aurelia Antica per circa 4 km proseguire per via di s. pancrazio 100 mt girare a destra Via Giacinto Carini la seconda a sinistra Via Fratelli Bonnet per 100 mt a destra Via Calandrelli 150 mt e di nuovo a sinistra Via Nicola Fabrizi alla fine della strada a destra per via Garibaldi……..600 mt
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
Partenza da Piazza dei Cinquecento, prendere la linea H, scendere alla quinta fermata Trastevere-Ministero Pubblica Istruzione. Prendere la linea 125 Mura Portuensi e scendere alla quarta fermata Garibaldi-Panieri. L´hotel si trova a 100m al civico n. 27 di via Garibaldi.
Si parla...