nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
Situato a pochi passi dalla costa di Sorrento, l´hotel è il luogo ideale per coloro che desiderano una vacanza all´insegna del relax e del divertimento. Gli ospiti possono passeggiare per la città e lungo la costa, o fare delle escursioni nelle montagne vicine. A 20 minuti a piedi troverete il porto.
Arredato con gusto e con ben attrezzate camere e suite, dotate di connessione internet Wi-Fi a disposizione; questo è il Grand Hotel La Favorita. Nel ristorante, gli ospiti possono gustare deliziosi piatti della cucina regionale, mentre i bar dell´hotel offrono una varietà di bevande rinfrescanti e cocktail esotici.
Gli interni accoglienti e confortevoli, arredati in stile classico-moderno, con comodi sofà costituiscono particolari che renderanno ancora più piacevole il soggiorno e i momenti che gradirete trascorrere in hotel magari gustandosi uno snack accompagnato da un rinfrescante drink servito dal nostro cordiale personale.
Numero totale di camere: 85
diviso in: 10 SING | 60 DOPP | 8 Suite junior
L´hotel a 5 stelle dispone di 85 camere confortevoli con bagno con vasca, aria condizionata, minibar, Wi-Fi, cassaforte in camera e finestre apribili.
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
In Auto: Dopo aver percorso l’ A2 Roma-Napoli seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina immettendosi sulla A3 Salerno – Reggio Calabria. Uscire a C/mare di Stabia e proseguire per Sorrento.
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
In Treno: Arrivati alla Stazione Centrale di Napoli Piazza Garibaldi troverete al piano inferiore la linea locale Circumvesuviana, destinazione Sorrento, In Aereo: Arrivati all areroporto di Napoli Capodichino, potete utilizzare il servizio di autobus Curreri destinazione Sorrento
Si parla...