nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
La struttura vanta una posizione strategica a Pompei, a circa 700 metri dalla stazione ferroviaria di Pompei. Gli ospiti possono passeggiare per questa storica città e visitare il Tempio di Apollo, situato a 4,5 km di distanza dall´hotel, mentre in 15 minuti di auto, gli ospiti possono raggiungere la costa.
Il B&B Certe Notti accoglie i suoi ospiti in un´atmosfera cordiale e dispone di appartamenti arredati con gusto e ben attrezzati, tutti dotati una connessione Internet Wi-Fi gratuita. Ogni mattina, gli ospiti possono gustare la prima colazione, mentre la struttura dispone di un parcheggio gratuito.
Le nostre camere sono delle suite da 48 a 52 mq, composte da 2 camere, bagno privato e terrazzo attrezzato, elegantemente arredate con tutti i comfort desiderati, Parcheggio interno è gratuito.
Numero totale di camere: 5
diviso in: 2 DOPP | 2 Suite
L´hotel a 3 stelle dispone di 5 camere confortevoli con bagno con vasca, aria condizionata, minibar, Wi-Fi, cassaforte in camera e finestre apribili.
Numero totale di appartamenti : 0
L´hotel a 3 stelle dispone di appartamenti confortevoli con .
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
Autostrada A3 Napoli – Salerno uscita Pompei – est Scafati, girare a sinistra e proseguire via Lepanto, dopo 800 mt girare a destra senso obbligato Via Parroco Federico, seguire la strada per 200 mt.All’incrocio dopo la stazione Circumvesuviana girare a destra , Via Nolana , 300 mt. dopo di fronte alla farmacia al n. 128 è Certe Notti B&B.
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
Da Napoli con il treno CIRCUMVESUVIANA, direzione Pompei Santuario-Poggiomarino, scendere alla fermata Pompei Santuario, ( questa è la stazione al centro della città di Pompei ).
Si parla...