nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
Siete alla ricerca di un luogo per rilassarvi veramente? Grazie alla sua magnifica posizione a Petralia Sottana, l´hotel Il Castello è il luogo ideale dove ricaricare le batterie. Gli ospiti possono passeggiare e effettuare escursioni nelle montagne circostanti e nelle riserve naturali nelle vicinanze o semplicemente rilassarsi e godersi il bellissimo paesaggio. Inoltre, la costa è raggiungibile in 1 ora di auto dalla struttura.
L´hotel è ospitato all´interno di un antico castello ed offre ai suoi ospiti camere arredate con gusto e ben attrezzate, tutte dotate di una connessione Internet Wi-Fi gratuita. Nel ristorante, gli ospiti possono gustare deliziose specialità regionali e possono scegliere tra una varietà di vini. Inoltre, la struttura dispone di un parcheggio.
E´ anche disponibile la buona cucina madonita ricca di gustose prelibatezze locali e ricette tipiche da assaporare nel nostro ristorante ricavato nel vecchio teatro del Castello
Numero totale di camere: 9
diviso in: 3 SING | 6 DOPP | 2 Suite
L´hotel a 3 stelle dispone di 9 camere confortevoli con aria condizionata, minibar, Wi-Fi e finestre apribili.
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
Per chi viene da Palermo in A19 svin-colo Tremonzelli seguire indicazioni per Castel-lana Sicula - Petralia Sottana. A Petralia Sottana all’ingresso del corso Paolo Agliata, prose-guire per il centro del paese verso il Duomo e quindi seguire la segna-letica Il Castello
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
Per chi viene da Catania in A19 svincolo Resuttano, seguire indicazioni per Alimena - Bompietro - Locati - Bivio Madonnuzza - Petralia Sottana. A Petralia Sottana all’ingresso del corso Paolo Agliata, prose-guire per il centro del paese verso il Duomo e quindi seguire la segnaletica Il Castello.
Si parla...