nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
Il Residence Circe è situato nel cuore di Taormina, lungo la costa orientale della Sicilia, a pochi passi dall´antico teatro, dal Giardino Pubblico e da numerosi palazzi storici. La città fu visitata e amata da personaggi del calibro di Goethe.
Questo hotel offre accoglienti camere arredate con funzionalità e dotate di tutti i comfort, tra cui una connessione Internet Wi-Fi. La struttura dispone, inoltre, di un comodo distributore automatico.
Siete pregati di comunicare il vostro orario di arrivo previsto. La reception non è disponibile 24 ore al giorno. Tutte le richieste di arrivo in ritardo sono soggetti a conferma da parte della proprietà.
Se arrivati in auto, siete pregati di contattare, IN ANTICIPO, l´ hotel.
Numero totale di camere: 17
diviso in: 2 SING | 15 DOPP
L´hotel a 2 stelle dispone di 17 camere confortevoli con aria condizionata e finestre apribili.
Numero totale di appartamenti : 0
L´hotel a 2 stelle dispone di appartamenti confortevoli con frigorifero.
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
Una volta superato il casello di Taormina proseguire per TAORMINA CASTELMOLA. Alla prima rotonda sulla destra troverete una grande parcheggio di nome LUMBI. (PARKING LUMBI VIA GARIPOLI) Una volta parcheggiato al Lumbi nella piazza esterna del parcheggio si aspetta una navetta (arancione) gratuita che passa ogni 10/15 minuti. La navetta arriva sino in centro e farà solo una fermata.
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
DALLA STAZIONE CENTRALE TAORMINA - GIARDINI ASPETTARE UN BUS (WWW.INTERBUS.IT) OPPURE ALL´ESTERNO DELLA STAZIONE SI PUO´ PRENDERE UN TAXI. SE SI ARRIVA IN BUS, SCENDERE AL CAPOLINEA STAZIONE - BUS TERMINAL DA LI´ PROSEGUIRE A PIEDI (300 M) OPPURE PRENDERE UN TAXI.
Si parla...