nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
Circondato da una natura variegata, il Ristorante Hotel Marchese del Grillo dista 8 km dal centro di Fabriano. Il paesaggio urbano è caratterizzato da belle chiese e stradine: lasciatevi conquistare da questo luogo incantevole. La struttura dista 70 km da Ancona.
Questo hotel è perfettamente in grado di soddisfare le esigenze di viaggiatori d´affari e privati. Situata in una villa storica risalente a fine XVIII secolo, la struttura garantisce un soggiorno memorabile nelle sue camere arredate con cura, progettate in uno stile raffinato e dotate di tutte le caratteristiche necessarie per sentirsi a casa. Il ristorante propone delizie culinarie e vini pregiati in un´atmosfera unica.
Il Ristorante della Villa si trova quelle che un tempo erano le cantine del palazzo nobiliare, un ambiente caldo e accogliente con i mattoni a vista e uno splendido soffitto a volte.
Da oltre 25 anni presente sulle guide enogastronomiche più prestigiose, la seconda generazione di cucinieri, Chef Serena D´Alesio, propone piatti di raffinata creatività, basata su una cultura dei sapori marchigiani e assoluta qualità degli ingredienti, con una cantina con più di 1200 etichette di tutto il mondo.
Il parcheggio è comodo e gratuito, è presente anche una colonnina per la ricarica di veicoli elettrici.
L´area relax è a disposizione degli Ospiti, per il periodo maggio-ottobre, con piscina a sfioro, percorso nel verde del giardino, con lettini e sedute.
Numero totale di camere: 20
diviso in: 20 SING | 20 DOPP
L´hotel a 4 stelle dispone di 20 camere confortevoli con minibar, Wi-Fi, cassaforte in camera e finestre apribili.
Numero totale di appartamenti : 0
L´hotel a 4 stelle dispone di appartamenti confortevoli con .
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...