nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
L´hotel Giardino dei Melograni Kosher House è situato nel quartiere Ghetto di Venezia, dove numerose gallerie d´arte e negozi si possono trovare. Famose attrazioni turistiche e attrazioni quali il Ponte di Rialto e Piazza San Marco sono raggiungibili a piedi. L´hotel Giardino dei Melograni Kosher House è il punto di partenza ideale per escursioni alle isole di Murano e Burano.
L´hotel Giardino dei Melograni Kosher House a Venezia offre camere confortevoli e accoglienti che offrono una splendida vista della città. Al mattino viene offerta una colazione kosher. Il meraviglioso giardino è il luogo ideale per rilassarsi.
Numero totale di camere: 14
diviso in: 2 SING | 10 DOPP | 2 Suite junior
L´hotel a 3 stelle dispone di 14 camere confortevoli con bagno con vasca, aria condizionata, minibar, cassaforte in camera e finestre apribili.
Numero totale di appartamenti : 0
L´hotel a 3 stelle dispone di appartamenti confortevoli con frigorifero.
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
Consigliamo di lasciare la macchina a Mestre in un garage vicino alla stazione dei treni. Da qui è possibile prendere un treno per Venezia (5 min di viaggio, costo 1 euro). Dalla stazione di Venezia si può arrivare all´hotel a piedi direzione Ghetto o servendosi del trasporto pubblico, linee 4.2 o 5.2 scendendo a Guglie. È possibile parcheggiare a Venezia (Piazzale Roma) ma il costo è maggiore.
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
Per raggiungere l´hotel sono sufficienti 10/15 minuti dalla stazione dei bus o da quella dei treni camminando in direzione del Ghetto o con le linee 4.2 o 5.2 del trasporto pubblico. Dall´aeroporto Marco Polo di Venezia è possibile prendere il battello linea arancio fino alla fermata Guglie.
Si parla...