nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
State sognando una vacanza indimenticabile in Sicilia? Allora, scegliete il Main Palace a Roccalumera. Una lunga spiaggia di sabbia è proprio dietro l´angolo e garantisce agli ospiti un soggiorno rilassante. La città di Messina, con il suo pittoresco centro storico ed i traghetti per la penisola italiana, si trova a 30 km dalla struttura ed è facilmente raggiungibile tramite la vicina autostrada A18.
In questo moderno hotel, numerose ed eleganti camere sono arredate con tutti i comfort compresa una connessione Internet Wi-Fi gratuita ed un balcone. Gli ospiti possono rilassarsi gustando il loro cocktail preferito presso la piscina all´aperto o trascorrere il loro tempo presso il centro benessere. Inoltre, nel ristorante, gli ospiti possono gustare frutti di mare freschi.
Le camere dispongono di TV color satellitare, telefono con linea diretta, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, frigobar, bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia
Il Ristorante è offre piatti tipici della cucina internazionale e siciliana.
American Bar con pasticceria artigianale.
Numero totale di camere: 80
diviso in: 10 SING | 20 DOPP | 10 Suite junior
L´hotel a 4 stelle dispone di 80 camere confortevoli con bagno con vasca, aria condizionata, minibar, Wi-Fi, cassaforte in camera, finestre apribili e idonea per disabili.
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
In auto Percorrere l´Autostrada A18 Messina - Catania fino all´uscita Roccalumera a soli 300 mt dalla struttura.
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
In treno La Stazione ferroviaria più vicina è quella di Roccalumera. In aereo Lo scalo di riferimento è rappresentato dall´aeroporto Internazionale di Catania - Fontanarossa.
Si parla...