nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
Il Suite Art Navona è situato nel cuore di Roma, proprio di fronte a Piazza Navona. Da non perdere una visita ai principali punti di interesse della Città Eterna, come il Pantheon e Piazza San Pietro.
Ubicato all´interno di un edificio risalente al XVI secolo, questo hotel offre camere arredate con eleganza, decorate con colori vivaci e dotate di tutti i comfort.
Il Suite Art Navona sarà lieto di accogliere i suoi clienti, alla fine di una giornata tra arte e shopping, nelle proprie camere, studiate appositamente per rendere la permanenza presso questo hotel il più piacevole possibile. Oltre alla posizione centrale si potrà comunque godere della propria tranquillità, tra arte e design. Molte camere presentano una vista interna e solo alcune possono godere di una vista panoramica sulla città. Tassa di soggiorno non inclusa (3,50 euro per persona a notte). La reception è aperta tutto il giorno. La struttura dispone, inoltre, di un servizio lavanderia e un servizio navetta.
Numero totale di camere: 16
L´hotel a 4 stelle dispone di 16 camere confortevoli con aria condizionata, minibar, Pay TV, Wi-Fi, cassaforte in camera e finestre apribili.
Numero totale di appartamenti : 0
L´hotel a 4 stelle dispone di appartamenti confortevoli con .
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
Seguire le indicazioni per Roma Centro-Termini-Lungotevere. Giunti sul Lungotevere, procedere fino a Ponte Umberto I. L´albergo si trova in Via Zanardelli al numero 20.
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
Dalla stazione Termini prendere gli autobus n.64 o 40 fino a Piazza Pia / Castel Sant´Angelo. Scendere a Argentina e prendere poi l´autobus n.30 verso Clodio. Scendere alla seconda fermata, Zanardelli.
Si parla...