nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
Questo hotel si trova nella splendida Ferrara, in una posizione privilegiata che consente di esplorare facilmente a piedi questa grande città storica. L´attrazione principale, il Castello Estense, è raggiungibile in 10 minuti a piedi: prendetevi tutto il tempo necessario per ammirarne i locali; particolarmente interessante è la prigione caratterizzata delle iscrizioni dei suoi ex prigionieri.
Preferite cucinare in maniera autonoma? Tutti gli appartamenti della Locanda della Biscia sono dotati di angolo cottura e arredati con mobili restaurati con cura in grado di creare una bella atmosfera e farvi sentire come a casa. Dopo un´intensa giornata di visite turistiche, potrete anche rilassarvi nel confortevole salotto o utilizzare la cucina per preparare un buon pasto.
In un elegante edificio, appena rinnovato, le sistemazioni della locanda della biscia vantano servizi gratuiti come connessione wifi e aria condizionata. Tutte le sistemazioni hanno un ingresso indipendente, area soggiorno con divano e una cucina.
Codice Regione: 038008-AF-00008
Codice Struttura: X00007
Numero totale di camere: 12
diviso in: 2 SING | 8 DOPP
L´hotel a 2 stelle dispone di 12 camere confortevoli con aria condizionata, Wi-Fi e finestre apribili.
Numero totale di appartamenti : 0
L´hotel a 2 stelle dispone di appartamenti confortevoli con .
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
In auto Dall´autostrada A13 Bologna-Padova uscire a Ferrara Nord o Ferrara Sud e procedere in direzione centro città. Locanda della Biscia si trova in Via Palestro 57.
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
In treno La Stazione ferroviaria più vicina è quella di Ferrara. In aereo Lo scalo di riferimento è l´aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna.
Si parla...