nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
Hotel situato a Dimaro nel cuore del Trentino nella Val di Sole, tra il Lago di Garda e l’Alto Adige. Si trova a soli 3 km dagli impianti di Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio.
Hotel con tanti servizi per adulti e bambini per soddisfare le esigenze più
svariate. Location strategica per attività e relax. Staff professionale e accogliente per vacanze indimenticabili.
Un ricco programma di animazione per mini e junior club, noleggio bici gratis.
Costo obbligatorio dal 21/06 al 20/09/2015 per la Val di Sole Opportunity Guest Card Trentino 1 € al giorno a persona da pagare in loco esclusi bambini fino a 12 anni. Gratis:i maggiori trasporti pubblici, impianti di risalita, musei, castelli, sconti negozi selezionati.
Numero totale di camere: 96
diviso in: 10 SING | 65 DOPP | 13 Suite junior | 2 Suite
L´hotel a 4 stelle dispone di 96 camere confortevoli con bagno con vasca, minibar, Wi-Fi, cassaforte in camera e finestre apribili.
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
La Val di Sole dista 50 chilometri dall´autostrada A22 del Brennero. Uscendo a Trento Nord si svolta a destra imboccando la SS43 e seguire l´indicazione Passo Tonale. Da Nord-Ovest (Milano-Torino):raggiungere Dimaro attraverso il Passo del Tonale.Percorre l´autostrada A4 Milano-Venezia fino a Seriate,quindi una volta usciti seguire l´indicazione Passo Tonale e scendere in fondovalle fino a Dimaro.
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
In treno In treno- Grazie alla Ferrovia Elettrica Trento Marilleva 900 Dimaro, che dispone di propria stazione ferroviaria, è collegata alle stazioni di Trenitalia di Trento e Mezzocorona che si trovano sulla linea internazionale Monaco - Roma. La stazione FS più vicina è Mezzocorona.
Si parla...