nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
L’Albergo Sant’Emidio si trova nel centro storico di Ascoli Piceno, proprio a 50 metri da Piazza Arringo e a pochi passi da Piazza del Popolo, una delle più belle piazze d’Italia.
L´Albergo Sant´Emidio è un elegante edificio del ´700 situato al centro della splendida città di Ascoli Piceno tra Piazza Arringo e Piazza del Popolo.
E´ un albergo 3 stelle dall´ambiente familiare.
L´ Albergo Sant´Emidio è un 3 stelle dall´ambiente familiare, dove ognuno potrà trovare l´eleganza, la semplicità e l´ospitalità desiderata. Le camere sono curate in ogni particolare e dotate di ogni comfort. La colazione viene servita nell´accogliente salotto al piano terra e, durante la bella stagione, in giardino. L´albergo dispone di una incantevole zona relax con sauna e vasca idromassaggio.
Numero totale di camere: 21
diviso in: 21 SING | 21 DOPP
L´hotel a 3 stelle dispone di 21 camere confortevoli con bagno con vasca, aria condizionata, Wi-Fi, cassaforte in camera e finestre apribili.
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
Da Roma, la strada “Salaria” porta direttamente al centro di Ascoli Piceno. Dall’Adriatica si percorre l’Autostrada A/14 si prende l’uscita San Benedetto del Tronto e si percorre la Superstrada verso Ascoli Piceno. Prendere l’uscita “Porta Cartara” e seguire per il centro storico, zona Piazza Arringo. Arrivati in hotel vi daremo indicazioni per il parcheggio coperto e custodito “Torricella”.
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
La principale stazione dei treni internazionali è a San Benedetto del Tronto, a 25 Km da Ascoli Piceno. Dalla stazione di San Benedetto c’è il treno Minuetto che porta alla stazione di Ascoli Piceno. L’Albergo Sant’Emidio è a soli 2 Km dalla stazione di Ascoli.
Si parla...