nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
Volete trascorrere le vostre vacanze nella città eterna? Prenotate in questo hotel situato in posizione centrale. L´hotel Gallia è a 600 m dalla stazione Termini. Godetevi una fantastica vista sulla chiesa di Santa Maria Maggiore. L´imponente Colosseo si trova a 1 km. L´aeroporto di Ciampino si trova a 15 km dall´hotel.
Godetevi la meravigliosa atmosfera di questo city hotel e soggiornate in camere arredate con gusto, dove la connessione internet Wi-Fi può essere utilizzata a pagamento. Nel ristorante, arredato con colori luminosi, potrete godere di un ampio panorama, una gustosa colazione a buffet e piatti raffinati in serata.
Una delle caratteristiche affascinanti è il terrazzo panoramico con una vista meravigliosa sulla Città Eterna. Completamente ed elenganemente rinnovato, l´Hotel Gallia ha riaperto nel 1999.
Numero totale di camere: 33
diviso in: 4 SING | 29 DOPP
L´hotel a 4 stelle dispone di 33 camere confortevoli con bagno con vasca, aria condizionata, minibar, Wi-Fi e cassaforte in camera.
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
dall´Aeroporto di Ciampino, situato 25 km ad est di Roma, potete raggiungere l´albergo con: · autobus COTRAL + Treno (Stazione di Ciampino) Presso le aree degli arrivi dell´Aeroporto si trovano gli autobus della COTRAL diretti alla Stazione di Ciampino. Dalla stazione di Ciampino parte ogni 15 minuti un treno diretto alla Stazione Termini di Roma.
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
dall´Aeroporto di Fiumicino, situato 35 km ad ovest dal centro di Roma, potete raggiungere l´albergo con: · Treno Speciale Leonardo Express Il treno Leonardo Express dell´aeroporto di Fiumicino ogni 30 minuti e ferma alla Stazione Termini senza effettuare fermate intermedie.
Si parla...