nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
Situato a 4 km dall´Aeroporto di Roma Fiumicino a 10 minuti in auto dal centro espositivo Nuova Fiera di Roma a 6 km dal centro commerciale Parco Leonardo. Confortevole hotel in città. 35 min da Roma.
Comodo Hotel e moderno, funzionale e luminoso. Camere arredate con materiali di alta qualità e dotate inoltre di climatizzazione, minibar e televisore piatto, comodi materassi per un relax totale.
L´hotel dispone di parcheggio gratuito durante il soggiorno dei nostri ospiti. ci troviamo vicino la zona della darsena sulla sponda superiore di Isola Sacra che si affaccia sulla Fiume Mincinum. Fiumicino, per la sua vicinanza a Roma, ha sempre avuto un’importanza strategica per il collegamento della Capitale con il mare e questa funzione permane ancora oggi, sia per il turismo che per le attività produttive, su tutte la pesca di cui Fiumicino è tra i centri più importanti del Tirreno. Pieno di ristoranti e locali notturni che offrono deliziosi sfizi e piatti della tradizioni marinara.
Numero totale di camere: 23
diviso in: 3 SING | 19 DOPP | 2 Suite junior
L´hotel a 3 stelle dispone di 23 camere confortevoli con aria condizionata, minibar e finestre apribili.
Numero totale di appartamenti : 0
L´hotel a 3 stelle dispone di appartamenti confortevoli con .
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
L´aeroporto Leonardo da Vinci si trova a 32 Km da Roma ed è raggiungibile percorrendo il Grande Raccordo Anulare (GRA) per poi immettersi sull´autostrada A91 Roma - Fiumicino. Procedi in direzione nordovest verso Via Generale Felice Santini24 s .Viale del Lago di Traiano e Via della Foce Micina in direzione di Via delle Ombrine 7 min (3,3 km). Via delle Ombrine in direzione di Via degli Orti.
Si parla...