nessun hotel selezionato
nessun hotel selezionato
Cascina San Vito si trova sulla collina di TOrino a soli dieci minuti in auto dal centro storico e dai suoi luoghi di interesse come il Museo Egizio, la Mole Antonelliana e il Parco del Valentino
Cascina San Vito è immersa nella natura, a meno di dieci minuti dal centro di Torino, offre una vista mozzafiato sulla città, sulle Alpi e il Monviso in un ambiente arredato con eleganza e charme.
Coniugare natura e arte non è sempre possibile quando si soggiorna in città, ma Cascina San Vito è una splendida eccezione se vuoi goderti l´atmosfera rilassata della collina a pochi minuti dal vivace centro di Torino.
Cascina San Vito è un’antica Vigna Piemontese della collina torinese, costruita a fine Ottocento. Inaugurata ad aprile 2017 dispone di 5 splendide suites.
Ogni camera è arredata in modo diverso, tutte condividono l´eleganza country chic degli arredi e tutti i comfort tra cui la rete wifi gratuita e la tv a schermo piatto.
E´ la location perfetta sia per un soggiorno in pieno relax, per un aperitivo o un buon libro in giardino oppure davanti al camino, sia per andare alla scoperta della città. A 50 mt dall´ingresso la fermata dell´autobus che in 10 minuti porta in centro.
Numero totale di camere: 5
L´hotel a dispone di 5 camere confortevoli con bagno con vasca, aria condizionata e finestre apribili.
Numero totale di appartamenti : 0
L´hotel a dispone di appartamenti confortevoli con .
Si parla...
Le informazioni sulla vostra struttura per congressi in nostro possesso sono disponibili su richiesta.
Su richiesta possiamo proporvi dei pacchetti convegni.
Su richiesta siamo disponibili a predisporre dei programmi quadro.
Su richiesta sono disponibili altre attrezzature per i congressi.
Si parla...
Si parla...
Arrivo in auto
Percorrendo Corso Moncalieri (da Piazza Zara oppure da Piazza Crimea) salire verso il Colle della Maddalena, la Cascina si trova a meno di 10 minuti, meno di 3 km.
Arrivo con mezzi di trasporto pubblici
Da Piazza Gran Madre e da Piazza Zara Linea 73, fermata Val Pattonera 224
Si parla...